it   gb   es

banner-nuovo-home1

btn demoea btn archoe btn pes

Castel Pandone a Venafro sabato 21 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19.00 ospiterà l’edizione 2018 della GIORNATA NAZIONALE DELLA CULTURA DEL VINO E DELL’OLIO: “Vino, Olio e Arte patrimonio della cultura italiana”.

 

L'evento si svolgerà nell’ambito delle celebrazioni dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018 ed è il frutto di un protocollo d’intesa tra l’AIS, il Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (MIPAAF) e il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MIBACT), con il supporto della Rete Nazionale degli Istituti Agrari (ReNIsA) e della RAI.

 

In Molise questa edizione è stata organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier Molise anche con il patrocinio del Comune di Venafro, del Parco Regionale dell’Olivo di Venafro, dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio e in collaborazione con il Polo Museale del Molise e dell’Associazione Me.Mo. Cantieri Culturali.


L' importanza della qualità dell'olio extravergine e del patrimonio storico, archeologico e paesaggistico legato all'olivo e alla vite saranno solo alcuni degli argomenti trattati sabato 21 aprile.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consutare il seguente link: GIORNATA NAZIONALE DELLA CULTURA DEL VINO E DELL’OLIO

castelpandone

 

Lo spot "Terra di Meraviglie"

      

    

Quanto conosci il Molise?

 

      

Amministrazione Trasparente

  

amministrazione trasparente 3149

 

 

Art Bonus

 

artbonus2

 

 

Contatti

   

contatti-definitivo

Link

    

link-definitivo

 

  

Archivio Notizie

  

archivio-notizie

  

  

torna all'inizio del contenuto