it   gb   es

banner-nuovo-home1

btn demoea btn archoe btn pes
×

Attenzione

Errore nel caricamento del componente: com_buttons, Componente non trovato

Errore nel caricamento del componente: com_buttons, Componente non trovato

Anno 2014

Visite: 1461

In data 4 dicembre p.v. alle ore 11,00 presso la sede di questa Direzione il Direttore regionale per i beni culturali e paesaggistici del Molise Dott. Gino Famiglietti terrà una conferenza stampa per informare sulla nuova politica di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale del Molise.
A seguito di bando pubblico la Direzione, infatti, ha potuto affidare a canone agevolato spazi entro siti, istituti e luoghi della cultura di proprietà dello Stato, ramo storico-artistico, esistenti nel territorio della regione Molise, per finalità di interesse pubblico consistenti nello svolgimento di servizi per il pubblico, ossia di funzioni e attività finalizzate alla promozione della conoscenza del patrimonio culturale e al miglioramento delle condizioni per la sua fruizione da parte della collettività, al fine di favorire lo sviluppo della cultura e del turismo.
Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato anche il progetto di valorizzazione elaborato dall’Associazione Me.MO Cantieri Culturali, affidataria della concessione.
Con l’occasione saranno presentate anche le manifestazioni culturali previste in Molise per domenica 7 dicembre, giornata nazionale dell’archeologia, del patrimonio artistico e del restauro.

Lo spot "Terra di Meraviglie"

      

    

Quanto conosci il Molise?

 

      

Amministrazione Trasparente

  

amministrazione trasparente 3149

 

 

Art Bonus

 

artbonus2

 

 

Contatti

   

contatti-definitivo

Link

    

link-definitivo

 

  

Archivio Notizie

  

archivio-notizie

  

  

torna all'inizio del contenuto